Perche' fidarti di me?

09.07.2019

Cosa dico io? "Tiro fuori il meglio di te, anche i talenti che non sai ancora di avere". Cosa dicono gli altri? "Competente, affidabile e divertente! Una tedesca dal sangue siculo". 

Cosa si cela dietro questo feedback?

  1. Sono una professionista e non una improvvisatrice tuttologa. La comunicazione efficace mi appassiona da quando ho memoria. Da 5 anni specificatamente mi occupo di comunicazione efficace in pubblico e nelle relazioni interpersonali; da 2 anni (in seguito ai molti feedback positivi) mi sono messa in proprio e ho creato dei modelli e strutturato la mia attività in modo professionale.

  2. Ho esperienza diretta sul campo e ti parlo di ciò che ho toccato con mano. Non riciclo materiale a caso o mi invento casi studio. Precedentemente ho lavorato in aziende a carattere familiare e per 6 anni anche per una multinazionale, quindi conosco bene le dinamiche interne e le tensioni che si sviluppano in questi ambienti. Conosco sia il punto di vista del manager che del collaboratore e ti metto a disposizione il mio know-how.

  3. Mi tengo in continuo allenamento: dal 2013 frequento Toastmaster International, la "palestra" di public speaking e team leadership nata oltre 90 anni fa negli Stati Uniti! All'interno di questa associazione ho ricoperto sia di supporto (IT support) che ruoli prestigiosi come Club VP Education, Club President, Division Director. Quest'anno grazie alla mia capacità di motivare e pensare strategicamente senza tralasciare la creatività sono stata invitata a creare e ricoprire un nuovo ruolo in organigramma: responsabile per il Sud-Est Europa del recupero soci dormienti e dei vecchi soci.

  4. Non mi sono inventata insegnante! So condurre un'aula con attenzione specifica ai presenti perché ho studiato come adulti e bambini apprendono e mi faccio seguire da 2 mentori speciali: una insegnante con 50+ anni di esperienza in aula e uno psicologo.

  5. Le mie sessioni di coaching non sono improvvisate e dispersive ma seguo un metodo fatto di dialogo strategico e molti esercizi guidati.

  6. Puoi chiedere delle referenze importanti perché sono mentore dell'incubatore per imprenditori PerEvolvere in Rete.

  7. Sono parte di Aronne Group un sistema di aziende i cui valori sono: accelerazione e fiducia. Infatti non ti faccio perdere tempo e punto a renderti autonomo.

  8. Ho creato Talento Umano per te, per portare la formazione professionale a portata di privato! Non ho messo in piedi Talento Umano per fregarti!!! Rifiuto spesso dei possibili clienti perché non sono in linea con i miei valori (rispetto, integrità, servizio, eccellenza) e grazie ad Aronne Group i clienti non mi mancano.

E mi fermo per non risultarti auto-celebrativa, puoi comunque curiosare su Linkedin e vedere ciò che faccio e leggere alcune testimonianze su questo sito.


Buon lavoro e a presto

Francesca Gammicchia


TalentoUmano di Francesca Gammicchia
Milano | Bucarest | Rimini | Spoleto | Trapani
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia